Honor View 20: Arrivano le prime indiscrezioni

Tra poco più di un mese verrà presentato a Parigi il nuovo smartphone targato Honor, View 20, il top di gamma che sarà uno dei primi ad avere il display forato in cui alloggerà la fotocamera.

Il 22 gennaio 2019 a Parigi Honor presenterà il successore di View 10, e già sul web stanno circolando i primi rumors. In particolare sul sito ufficiale Honor, un user agent ha condiviso, forse per sbaglio, alcune caratteristiche tecniche di View 20 dando a noi la possibilità di capire come sarà il prossimo smartphone flagship targato Honor.

C’è da sottolineare che di questo dispositivo, ad oggi, conosciamo ben poco poichè si ignorava la sua esistenza e, di fatto, la sua comparsa è risultata molto inaspettata. Nonostante questo, già sappiamo che View 20 seguirà la linea di Samsung e Huawei, almeno per quanto riguarda il display.
Il telefono, infatti, sarà quasi sicuramente un bordless, ossia a tutto schermo, poichè avrà un foro in alto a sinistra del pannello, in cui verrà alloggiata la fotocamera frontale. Seguirà la nuova tendenza e sarà, quindi, privo di notch.

Ma torniamo alle notizie condivise per sbaglio dall’ user agent sul sito Honor. Dal documento condiviso si evince che il display dovrebbe essere FullHD+ con risoluzione 2310 x 1080 pixel e un rapporto 19,25:9.
Honor View 10, che ha come codice PCT-L29, avrà  il sistema operativo aggiornato all’ultima versione, dunque Android 9 Pie, e l’ interfaccia EMUI 9.
Inoltre compare anche il nome del processore, SoC Kirin 980, da cui possiamo dedurre che si tratta di un top di gamma e, infine, non manca qualche riferimento alla batteria che avrà il supporto alla ricarica rapida a 22,5W.

Sul documento compaiono anche i codici PCT-AL10 e PCT-TL10 che si riferiscono, probabilmente, ad altre versioni.

Honor View 20 sarà venduto a livello globale quindi in tutto il mondo e il suo prezzo dovrebbe essere di 2.799 Yuan che corrisponde circa a 358 euro ma quest’ultima notizia non sappiamo quanto sia attendibile.

Per saperne di più, a proposito di Honor Wiew 20, non ci resta che aspettare. Noi ci occuperemo di fornirvi tutti gli aggiornamenti futuri.

Lascia un commento